Green Network Energy riceve il premio "Impresamica del consumatore"
Il premio è stato assegnato per l'affidabilità dell'azienda e per il comportamento corretto e trasparente
Konsumer Italia, associazione per la difesa dei diritti dei consumatori, consegna il premio “ImpresAmica del consumatore” a Green Network Energy per il settore energia. Il riconoscimento certifica l'affidabilità dell'azienda, per il suo comportamento corretto, trasparente e collaborativo nei confronti dei consumatori e delle associazioni che li rappresentano.
Fabrizio Premuti, presidente di Konsumer Italia, dichiara: "Green Network Energy è la prima azienda fornitrice di energia in Italia ad aver sottoposto a verifica, da parte di un docente universitario indicato dalle associazioni dei consumatori, i suoi contratti e le sue procedure, in linea con il Codice del Consumo e in totale trasparenza".
Piero Saulli, presidente di Green Network Energy, commenta: "Siamo onorati di ricevere questo premio, che conferma e rafforza il nostro impegno per la trasparenza, l'efficienza e la qualità, al servizio dei consumatori".
Green Network Energy, fondata nel 2013 dopo la liberalizzazione del mercato energetico in Italia, è attiva principalmente nel settore elettricità e gas, in cui opera come fornitore, grossista, trader e produttore di energia da fonti rinnovabili. Dal 2016 è il primo fornitore italiano di energia e gas nel Regno Unito, per famiglie e Pmi.