Al via “Energiamo”, il programma fidelity 2014 di Flyenergia
A chi sottoscriverà nuovi contratti verrà dato l’accesso a un ricco pacchetto di premi, vantaggi e servizi
È calibrata per sostenere in modo semplice e immediato la soddisfazione dei desideri più diffusi tra gli italiani in questo inizio di 2014 “Energiamo”, la nuova campagna di fidelizzazione di Flyenergia, l’operatore del mercato nazionale dell’energia elettrica e gas. Flyenergia ha deciso di proporre ai propri clienti l’accesso a un ricco pacchetto di premi, vantaggi e servizi che consente di realizzare i loro desideri di evasione e svago. Il pacchetto è pensato per soddisfare le attese dei clienti sia in un momento iniziale (dopo la sottoscrizione del contratto di fornitura luce & gas), sia successivamente su base quotidiana.
Tra questi un “Welcome pack” con tutte le informazioni per un consumo più efficiente di energia, anche una ‘Welcome card’ via email che dà diritto all’acquisto di viaggi secondo la modalità “paghi 1, prendi 2”. Il catalogo riservato ai clienti Flyenergia prevede pacchetti dei migliori Tour Operator italiani (Franco Rosso, Valtur, I Grandi Viaggi, Alpitour World, etc.), offerti in esclusiva appunto con la formula 2x1.
“Abbiamo compreso che oggi c’è un crescente desiderio di evasione rispetto alle difficoltà ed è risultato quindi molto semplice per noi scegliere di premiare la fedeltà dei nostri clienti aiutandoli a soddisfare questo desiderio, da soli o con le loro famiglie”, ha affermato Carlo Bagnasco, presidente di Flyenergia. “Ci auguriamo di contribuire a tanti loro momenti di felicità, aiutandoli in quelle spese che, grazie anche alle tecnologie web, sono oggi facilmente accessibili”.