E.On, il Manifesto per l’Energia del Futuro resta al fianco dei consumatori
Le società e le associazioni dei consumatori promotrici dell’iniziativa hanno riassunto le misure messe in campo dall’ARERA a favore dei consumatori
Il Manifesto per l’Energia del futuro, nato per sostenere la liberalizzazione del mercato energetico, ribadisce il proprio impegno verso i consumatori in un momento molto delicato a causa dell’emergenza COVID-19. Lo si legge in una nota di E.On.
Le società e le associazioni dei consumatori promotrici dell’iniziativa hanno elaborato uno strumento di facile consultazione, che riassume le misure messe in campo dall’ARERA (Autorità di regolazione per l’energia, reti e ambiente) a favore dei consumatori: un vero e proprio vademecum in grado di orientare le famiglie e accompagnarle nella conoscenza degli strumenti di sostegno.
Il vademecum, disponibile sui siti delle aziende e delle associazioni dei consumatori del Manifesto per l’Energia, contiene inoltre le molteplici misure aggiuntive che le aziende del settore energetico hanno messo in campo per fronteggiare l’emergenza.