Shell torna sulle strade italiane. Intesa con Pad Multinergy per 500 distributori
Si troveranno nuovi carburanti a basse emissioni, come Biofuels, GNL (Gas Naturale Liquefatto) e punti di ricarica per veicoli elettrici
Accordo tra Shell e Pad Multienergy per la realizzazione di 500 stazioni di servizio che riporteranno il brand Shell sulla rete stradale italiana. L'inaugurazione del primo punto vendita è prevista nel mese di marzo e, nell'arco dei prossimi mesi, seguiranno le altre aperture. Shell e PAD Multienergy introdurranno gradualmente sulla rete nuovi carburanti a basse emissioni, come Biofuels, GNL (Gas Naturale Liquefatto) e punti di ricarica per veicoli elettrici.
L’hub della mobilità
Questi punti vendita diventeranno quindi hub della mobilità, offrendo soluzioni innovative necessarie alla transizione energetica. "Questo accordo è un'ulteriore conferma del nostro impegno a mantenere la leadership globale nel mercato mobility e del nostro obiettivo di essere presenti in oltre 90 Paesi entro il 2025", afferma Giorgio Delpiano, senior vice president Shell Fleet Solutions and E-Mobility ."La collaborazione con Shell permetterà di introdurre prodotti e servizi innovativi che vengono ora resi disponibili per soddisfare le esigenze degli utenti italiani", spiega Federico Petrolini, amministratore delegato di Pad Multienergy.