torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

​Snam lancia il Portale Fornitori per gestire l’informazione agli operatori

where Milano when Lun, 04/11/2013 who redazione

La piattaforma web utilizzata è organizzata in due parti: per coloro che vogliono conoscere le modalità per diventare fornitore e per chi lo è già

È on line il portale Fornitori Snam, il nuovo punto di riferimento e di interazione tra l'azienda e i propri fornitori. In una nota l'azienda spiega che “che il nuovo portale si propone come strumento pratico che semplifichi e migliori, in prospettiva, l'operatività quotidiana dell'intera supply chain. Attraverso il portale sarà infatti possibile gestire efficacemente la diffusione delle informazioni di comune interesse per tutti i fornitori, così come quelle relative a specifiche attività dei singoli operatori”.
“Il nuovo portale Snam - si legge ancora nella nota - è inoltre concepito per rafforzare la responsabilità sociale sia di Snam che delle dei fornitori, un luogo dove accrescere la sensibilità su temi centrali per Snam quali la salute e la sicurezza dei lavoratori, i diritti umani, il rispetto per l'ambiente”.
“La piattaforma web utilizzata è descrivibile immaginando degli spazi comuni e una serie di stanze: i primi - spiega Snam - sono a disposizione di coloro che vogliono conoscere le modalità per diventare fornitore Snam o approfondire temi relativi alla responsabilità sociale d'impresa, alle best practice e alle storie di successo; nelle seconde, riservate a chi è già fornitore Snam, gli operatori ritrovano tutti gli elementi del rapporto che li lega al Gruppo, come le tipologie delle rispettive qualifiche, i contratti attivi, le performance in termini di sicurezza sul lavoro, gli elementi amministrativi. Un'area blog è inoltre disponibile per favorire l'immediata interazione tra i fornitori e l'azienda sulle tematiche più dibattute tra gli addetti ai lavori”.

 

 

immagini