Moda sostenibile/2 - Dario Casalini, ceo Oscalito, a #donnedacoprifuoco
Ogni lunedì sera l’appuntamento con #Donnedacoprifuoco sulla pagina @lovever.shop di Instagram
Continuano gli appuntamenti di #DonneDaCoprifuoco, la rassegna online delle donne per le donne lanciata a novembre 2020 da Lovever, il concept store torinese dedicato all’amore. Diventato ormai un appuntamento fisso, ogni settimana sono tantissimi coloro che si collegano online per partecipare a una mezz’ora di svago su temi interessanti, curiosi e formativi legati al tema del benessere femminile (e non solo!), per ascoltare il parere fresco e colloquiale degli esperti e distrarsi un po’, come in una spontanea e piacevole chiacchierata tra amici.
Lunedì 19 aprile alle ore 21.30, il “salotto virtuale” di Elisa Sevino, titolare di Lovever e ideatrice del format, aprirà le porte al primo ospite uomo della rassegna online: Dario Casalini, CEO di Oscalito e autore del libro “Vestire buono, pulito e giusto. Per tornare a una moda sostenibile”. L’appuntamento del 19 aprile di #DonneDaCoprifuoco partirà proprio dagli argomenti trattati nel libro, raccontati dalla voce del suo stesso autore. Casalini parlerà infatti di moda, sostenibilità e Slow Fashion, tema portato alla ribalta dalle tante inchieste che hanno messo in luce gli sfruttamenti umani e ambientali legati al mondo della moda.
Nella diretta Instagram con Elisa Sevino l’autore racconterà dell’importanza di unire bellezza, utilità e salvaguardia della nostra salute, dispensando preziosi consigli per compiere scelte buone, pulite e giuste, a partire dal nostro guardaroba.
L’appuntamento è quindi per lunedì alle ore 21.30 su questa pagina.