torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

Pampers lancia il nuovo pannolino Green Generation

where Roma when Gio, 20/10/2022 who roberto

Il prodotto è in parte riutilizzabile e garantisce 30% di rifiuti in meno

Pampers lancia Green Generationpampers-green.jpg: il suo primo pannolino in parte riutilizzabile e in parte monouso con la tecnologia Pampers garantendo asciutto, protezione e il 30% di rifiuti in meno. Il nuovo nato in casa Pampers, brand di Fater, è il risultato di un costante impegno del brand in Ricerca e Sviluppo. L’approccio alla sostenibilità si fonda in Fater anche nel product design.

L’attenzione ad anticipare i nuovi trend e l’ascolto costante dei consumatori indirizzano da sempre l’innovazione nella quale l’azienda investe circa il 4% del fatturato ogni anno. “Questa innovazione è uno dei nostri numerosi passi avanti nel viaggio verso un pianeta più sostenibile e un futuro felice e sano per ogni bambino perché l’impegno per le generazioni future passa necessariamente attraverso l’impegno nei confronti della sostenibilità - spiega Carlo Miotto, Baby Care Corporate Digital Marketing Director di Fater - Pampers Green Generation è la nostra risposta attenta all’ambiente per i genitori che desiderano un pannolino che produca meno rifiuti, ma che cercano la comodità e la protezione di un pannolino monouso”.

A sostegno del lancio, sarà lanciata una nuova campagna che vivrà sull’app Coccole Pampers, raggiungendo quasi 1 milione di utenti per raccontare i piccoli e grandi cambiamenti che avvengono nella famiglia all’arrivo di un figlio. Pampers Green Generation è un’innovazione nella struttura del prodotto, che lo rende diverso da tutti gli altri pannolini Pampers. Per questo Fater ha previsto un video educational via social per presentare ai genitori il nuovo prodotto e il suo utilizzo.

immagini
pampers-green