Conto alla rovescia per “Food Contact Compliance”, il convegno internazionale sui materiali per alimenti
L’evento è organizzato dall'Istituto Italiano Imballaggio per il 24, 25 e 26 settembre a Baveno/Stresa sul Lago Maggiore
Conto alla rovescia per l'International Conference “Food Contact Compliance”, organizzata dall'Istituto Italiano Imballaggio e in programma il 24, 25 e 26 settembre nella splendida località di Baveno/Stresa sul Lago Maggiore. Una tre giorni dedicata ad alcuni dei temi più importanti ed attuali nel contesto della disciplina sui materiali (e gli oggetti) a contatto con gli alimenti. Il convegno ha carattere internazionale, e vedrà la partecipazione di professionisti ed esperti provenienti da ogni parte del mondo. Il contributo dei relatori, spiegano gli organizzatori, sarà volto, in modo prioritario, a definire lo "stato dell’arte" in tema di ricerca e sviluppo, nuove applicazioni e aggiornamenti legislativi nel campo del food contact.
Iscrizioni per l’Oscar - Intanto, l’istituto ha reso noto che fino a fine novembre sono aperte le iscrizioni all’Oscar dell’imballaggio 2015. Il focus sarà l’innovazione tecnica e tecnologica, in collaborazione con Ipack-Ima 2015.
Il regolamento lo trovi qui.