Nuovo presidente in Tetra Pak Italia, è Francesco Faella
Cambio al vertice della sede italiana del Gruppo Svedese leader nel mondo per le soluzioni di trattamento e confezionamento degli alimenti
Francesco Faella è il nuovo Presidente di Tetra Pak Italia, al posto di Giulio Mengoli, che assume il ruolo globale di Vice Presidente nell’area Ricerca e Sviluppo. Francesco Faella, ingegnere elettrico, ha maturato una ventennale esperienza manageriale internazionale, sia esternamente, che all’interno del Gruppo, ricoprendo, come ultimo incarico, il ruolo di Amministratore Delegato per Tetra Pak Sud-Est Europa.
“Sono onorato di essere stato indicato alla guida di Tetra Pak Italia – afferma Francesco Faella – . Proteggere la bontà è la nostra promessa quotidiana, che si fonda sul principio della Sostenibilità, mettendo al centro le persone e la salvaguardia dell’ambiente. Ora la mia priorità è conoscere e ascoltare i nostri clienti per mettere a frutto il valore aggiunto che la nostra azienda può offrire allo sviluppo del loro business e valorizzare l’eccellenza del made in Italy in Italia e nel mondo”.