Accolti i ricorsi del Gruppo Falck: i giudizi proseguono avanti al Tribunale di Milano
Le Sezioni Unite della Corte di Cassazione hanno accolto le impugnative contro le ordinanze con le quali il Tribunale di Milano aveva sospeso i procedimenti in attesa della definizione dei giudizi avanti al TAR Sicilia
Le Sezioni Unite della Corte di Cassazione hanno accolto le impugnative promosse dalle società del Gruppo Falck del settembre scorso contro le ordinanze con le quali il Tribunale di Milano aveva sospeso i procedimenti in attesa della definizione dei giudizi avanti al TAR Sicilia. Lo si apprende da una nota.
In particolare, la Suprema Corte ha cassato le menzionate ordinanze di sospensione disponendo la prosecuzione dei giudizi avanti il Tribunale di Milano promossi dalle società del Gruppo Falck contro l’Amministrazione Regionale Siciliana.
La Società accoglie la pronuncia della Corte di Cassazione e conferma che, pur avendo operato svalutazioni e rettifiche alle poste di bilancio relative ai progetti siciliani, proseguirà i contenziosi nei confronti della Regione Siciliana al fine di tutelare le ragioni e diritti del Gruppo.