torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

E.On completa l’acquisizione di Innogy

where Milano when Mer, 10/06/2020 who roberto

Completate le operazioni di iscrizione al registro delle imprese

Con l’iscrizione nel Registro delle Impreseeon.jpg dell'operazione di squeeze-out (conferimento delle azioni residuali), E.ON ha reso noto di aver completato le operazioni di acquisizione di innogy.  “Siamo molto lieti di aver completato l'ultimo grande passo nella completa acquisizione e integrazione di innogy. Nei mesi a venire, ci concentreremo sull'integrazione di tutte le attività di innogy nel nostro Gruppo. Durante tutto questo processo, faremo in modo che gli interessi dei nostri clienti continuino ad avere sempre la priorità”, ha dichiarato Johannes Teyssen, CEO di E.ON.

Teyssen ha sottolineato che da oggi in poi E.ON realizzerà la piena integrazione di innogy con la stessa rapidità che ha caratterizzato tutte le fasi precedenti della transazione. “Finora abbiamo sempre rispettato le tempistiche programmate per l'integrazione di innogy, e continueremo a farlo", ha aggiunto.
La nuova struttura e il nuovo management di E.ON sono già pronti. "Ora possiamo e vogliamo procedere ancora più rapidamente con l'implementazione operativa dell'integrazione. I rappresentanti dei dipendenti saranno naturalmente coinvolti direttamente" ha concluso Teyssen.

immagini
e.on
leggi anche: