Il Gruppo Merloni affida a Enerray la manutenzione di 21 MW fotovoltaici
La società del gruppo Seci Energia gestirà la manutenzione di 23 impianti fotovoltaici nelle Marche per conto di Novapower società del Gruppo Merloni
Enerray, controllata di Seci Energia (Gruppo Industriale Maccaferri), gestirà la manutenzione di 23 impianti fotovoltaici nelle Marche, per una potenza complessiva pari a 21 MW per conto di Novapower, società del Gruppo Merloni che opera nel settore delle energie rinnovabili. Il contratto avrà una durata di cinque anni. “Questa importante acquisizione - ha commentato Michele Scandellari, DG di Enerray - rafforza ulteriormente la nostra leadership nel fotovoltaico. Un primato raggiunto grazie a tutta l'esperienza di un'azienda che in pochi anni ha avviato oltre 220 sistemi fotovoltaici, di cui ben 200 MW in gestione.
Dati che, secondo l'indagine condotta dall'Energy&Strategy Group del Politecnico di Milano, ci hanno portato a essere primo operatore in Italia nel 2012 e nel 2013.” Costituita nel 2006 e presieduta da Gaetano Maccaferri, SECI Energia è la sub-holding del Gruppo Industriale Maccaferri in cui sono concentrate le partecipazioni nelle società operanti nel settore dell'energia.
Per info: www.enerray.com