Leonardo Masi è il nuovo presidente di Anter
Durante l’assemblea è stato eletto tutto il nuovo consiglio direttivo di Anter, che resterà in carica per tre anni
Anter, Associazione Nazionale Tutela Energie Rinnovabili, ha eletto il nuovo presidente per il triennio 2013-2015: è Leonardo Masi, già vicepresidente dal 2009 ad oggi. Esperto di diritto delle obbligazioni e contratti, di diritto commerciale e di diritto dei servizi e degli appalti pubblici, Masi è da sempre sensibile ai temi legati alla green economy ed è stato tra i soci fondatori di Anter nel gennaio 2009.
“Sono da sempre un convinto sostenitore di Anter - ha dichiarato Leonardo Masi - e delle motivazioni che stanno alla base della sua fondazione: coinvolgere ed educare i cittadini sulle potenzialità delle energie rinnovabili nella vita di tutti i giorni. Anter è un punto di riferimento non solo per gli oltre 150mila cittadini che hanno scelto di aderire all’Associazione - continua Masi -, ma anche e soprattutto per le istituzioni: solo con un dialogo bilaterale tra i singoli e le amministrazioni governative e locali sarà possibile concretizzare la rivoluzione del XXI secolo: energia rinnovabile per far crescere il nostro Paese”.
Durante l’assemblea è stato eletto tutto il nuovo consiglio direttivo di Anter, che resterà in carica per tutto il triennio. I nuovi membri sono: Andrea Bonechi, Enrico Bandecchi, Riccardo Berti, Angela D’Antini, Alessandro Fardello, Leonardo Gai, Mario Muscariello, Antonio Rancati
Per info: www.anteritalia.org