Solarwatt presenta il nuovo Country Manager per l’Italia: è Fabrizio Limani
L’azienda tedesca ha presentato il nuvo manager a MCE. Per l'occasione ha mostrato ufficialmente al pubblico la batteria MyReserve Matrix
Solarwatt Italy ha presentato a Milano in occasione di Mostra Convegno Expocomfort una nuova figura manageriale per il mercato italiano con l’obiettivo di consolidare la presenza nel nostro paese. Si tratta di Fabrizio Limani (nella foto) e prende il posto di Giorgio Soloni. Durante la manifestazione Detlef Neuhaus, Chief Executive Officer di Solarwatt ha dichiarato: “Ringrazio Giorgio Soloni, che ha seguito l’azienda negli ultimi sei anni, per l’eccellente impegno dimostrato, supportando la crescita in Italia e preparando con grande professionalità le attività di presentazione della nuova offerta sul mercato Italiano. Do’ il benvenuto a Fabrizio Limani, giovane ingegnere con competenze tecniche e di marketing, che assume l’incarico di Country Manager per l’Italia. Mentre si svolgono discussioni astratte su come modificare il mix energetico a favore delle energie rinnovabili, la nostra azienda propone al mercato soluzioni concrete. Siamofortemente impegnati in attività di ricerca e sviluppo per il settore fotovoltaico, e proponiamo un’offerta completa in continua evoluzione.”
Fabrizio Limani ha iniziato la carriera manageriale presso una multinazionale con incarichi di business development per il mercato italiano. Dal 2008 si occupa dello sviluppo del mercato fotovoltaico ricoprendo incarichi di management a livello europeo.