torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

Aziende - Con Fortech l’impianto parla la lingua del futuro

where Rimini when Lun, 21/10/2019 who roberto

smartOPT: il terminale che parla in cinque lingue diverse (tra cui alcuni dialetti) e accetta sei tipi di pagamento

Può un terminale parlare la lingua del futurosmartopt-pro.jpg? Assolutamente sì. Basta leggere la scheda tecnica di smartOPT  Pro, uno dei “bolidi” di casa Fortech.

SmartOPT infatti non solo parla, ma lo fa in 5 diverse lingue. L’utente può selezionare dal comodo display touchscreen 12 pollici, con un semplice click, la lingua che preferisce così da seguire le istruzioni audio direttamente nel suo idioma. Una funzionalità molto utile per quelle stazioni di servizio che si trovano in località turistiche oppure in aree business dove transitano spesso persone straniere.
 
Proprio per la sua utilità e la sua carica innovativa “Il terminale che parla” sarà il tema protagonista di una campagna sui social che Fortech ha lanciato ad ottobre e che verrà declinata in modo ironico facendo parlare lo smartOPT in alcuni dialetti italiani. Si partirà dal romagnolo, omaggio alla terra di nascita dell’azienda, per poi fare un piccolo giro d’Italia e toccare diverse regioni. E se la lingua del futuro fosse quella dei tuoi clienti? Con smartOPT Pro puoi attrarli e incuriosirli creando campagne marketing multimediali da lanciare direttamente sul display.
 
Parlare la lingua del futuro significa anche adattarsi a diverse esigenze e rendere ancora più veloce l’esperienza utente, ecco perché smartOPT accetta ben 6 diversi tipi di pagamento: contante, NFC contactless, da smartphone con APP SmartPay, QR code, Carte di credito, debito e bancomat CB2, carte petrolifere sia nazionali che estere, come ad esempio la DKV Card e la AS 24. E se dopo il pagamento il cliente vuole la fattura elettronica la può richiedere in totale autonomia direttamente dal terminale grazie all’installazione di fattura1click!
 
Come riesce smartOPT ad attraversare il presente e arrivare al futuro? Il terminale è reso ancora più sicuro da: una cassaforte corazzata certificata EN1143 classe D1 con sistema di allarme; PIN pad Ingenico conforme alle norme indicate dal PCI DSS 4 (Payment Card Industry Data Security Standard), per garantire che le transazioni vengano effettuate rispettando gli standard di sicurezza più recenti.
Per contatti: info(at)forthech.it

immagini
fortech-smartpro