torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

​Agsm elimina la carta e lo fa con un concorso

where Verona when Gio, 08/02/2018 who redazione

Obiettivo: snellire i processi interni e accelerare il passaggio alla digitalizzazione

michelecroceagsm.jpgAGSM accelera nel percorso verso la digitalizzazione. Il Gruppo ha lanciato una competizione riservata ai dipendenti finalizzata a raccogliere la carta archiviata e gli oggetti d’ufficio inadeguati ai nuovi modelli di gestione. Un modo per liberare gli ambienti di lavoro, ma soprattutto per snellire i processi e incrementare l’efficienza.
La competizione premierà il dipendente che avrà maggiormente bonificato la propria postazione di lavoro.
 
A oggi sono state riempite due intere sale riunioni: oltre alla carta, sono state raccolte vecchie tastiere, mouse, calcolatrici, tamponi per francobolli e vecchi misuratori per la lettura dei contatori, caschetti di sicurezza non più utilizzabili. Il passaggio alla dematerializzazione è accompagnato anche da un’iniziativa per sostenere l’Associazione caritatevole San Vincenzo in linea con la storica attenzione del Gruppo AGSM verso i bisogni del territorio.
 
“L’eliminazione della documentazione cartacea semplificherà i processi facendo risparmiare tempo e costi e contribuendo alla nostra efficienza complessiva”, ha dichiarato Michele Croce, presidente del Gruppo AGSM. “E’ anche un’iniziativa in linea con la nostra politica di corporate social responsibility, che persegue finalità estese ed è molto attenta ai bisogni del territorio.

immagini
agsm, utility, digitalizzazione, michele croce
leggi anche: