Rientra in Acea Roberta Neri, il 23 aprile il via libera del cda
Prima della giunta Alemanno ha partecipato al processo di quotazione in Borsa di Acea e preso parte alla definizione delle strategie di crescita e consolidamento del business dell’energia e idrico
A breve dovrebbe tornare a sedere nel cda di Acea Roberta Neri. Un colpo messo a segno per la multiutility romana, che ha da poco iniziato un’importante fase di rilancio, con l’ad Alberto Irace e la presidente Catia Tommasetti. Neri, infatti, è una vecchia conoscenza della mulitutility capitolina: in passato ha partecipato al processo di quotazione in Borsa e preso parte alla definizione delle strategie di crescita e consolidamento del business dell’energia e idrico.
Una carriera - leggiamo da Iltempo.it - coronata con la nomina a direttore della finanza della holding nel 2003 (e alla presenza come consigliere in alcune delle principali società del gruppo) e bruscamente interrotta nel 2009, quando l’arrivo della giunta Alemanno modificò l’assetto societario e spinse Mangoni e la sua squadra a farsi da parte.
Il 23 aprile prossimo è stata fissata la data di convocazione del Cda che dovrebbe sancire il ritorno di Roberta Neri.