torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

Risiko, Hera punta ora al matrimonio tra Verona e Vicenza

where Bologna when Gio, 12/09/2019 who roberto

Il presidente Tomaso Tommasi di Vignano ha fatto sapere che il gruppo punta a crescere ancora in Veneto

Hera conferma l'interesse a crescere tommasi.jpgulteriormente in Veneto, dopo la partnership con Ascopiave, e punta a giocare un ruolo nell’eventuale fusione tra Agsm Verona e Aim Vicenza.
 
"Abbiamo manifestato il nostro interesse, ma non c’è ancora un consolidamento dello scenario". Lo ha affermato il presidente esecutivo di Hera, Tomaso Tommasi di Vignano, riferendosi alle due utility venete Agsm Verona e Aim Vicenza. "Vedremo, perché dobbiamo ancora capire che volontà ci sono dall'altra parte - ha sottolineato a margine di un evento in Borsa Italiana - . Abbiamo manifestato il nostro interesse, ma non c'è ancora un consolidamento dello scenario. Ci sono dei primi contatti. Dopo la pausa estiva vediamo che umori troviamo, perché ci sono delle varietà di posizioni, intanto andiamo avanti col resto".
 
Sulla questione Ascopiave, il presidente Hera dice che tutti i passi sono in linea con il timing delle operazioni previste. "Abbiamo fatto i primi due passi formali e l'altro è collocato a dicembre con il closing. Da qui ad allora, oltre a fare tantissimo lavoro, c'è il passaggio con l'Antitrust nei confronti del quale non abbiamo timori particolari", ha concluso.

immagini
tomaso-tommasi-divignano
leggi anche: