In autunno il Greener tour di Alpac Academy sull’efficienza energetica
Numerosi gli appuntamenti con la formazione professionale, in programma a partire dal 19 settembre, con tappe a Monza, Rimini e Pisa
È tutto pronto per il nuovo calendario autunnale del Greener Tour di Alpac Academy, che riprende i suoi appuntamenti formativi dedicati ai professionisti della filiera delle costruzioni. Prima tappa il 19 settembre a Monza; si prosegue poi con Rimini, Vicenza e Pisa, con un ultimo intervento a Genova in novembre.
Come sempre Alpac riserverà ai partecipanti un aggiornamento qualificato, focalizzandosi sulle soluzioni più avanzate e sulle normative e situazioni più recenti in tema di risparmio energetico e di isolamento termico nel punto cruciale del giunto primario della finestra (muro-contro telaio), dove l’azienda vanta know-how e competenza ai massimi livelli. Incontri che si confermano essere fonte di stimoli e di nuove conoscenze, oltre a piattaforme utili di confronto e scambio d’informazioni per architetti, ingegneri e progettisti che hanno l’opportunità di mantenere aggiornata la propria professione con argomenti in linea alle moderne richieste di sostenibilità.