Accordo tra E.On e Credito Cooperativo di Brescia per l’energia
Grazie a questa partnership nelle 60 filiali del Credito Cooperativo di Brescia sarà possibile sottoscrivere le offerte di fornitura
Credito Cooperativo di Brescia ha siglato un accordo con E.ON per portare energia competitiva ed efficiente nelle case e nelle imprese dei propri clienti; grazie a questa partnership, a partire dai prossimi giorni, nelle 60 filiali del Credito Cooperativo di Brescia sarà possibile sottoscrivere le offerte di fornitura di energia elettrica e gas E.ON.
Scegliendo in particolare le offerte E.ON LuceVerde Più ed E.ON GasVerde Più, i clienti dell’istituto potranno partecipare attivamente alla riduzione del proprio impatto sull’ambiente, beneficiando al tempo stesso di una soluzione vantaggiosa a prezzo bloccato per due anni della componente Energia e componente Materia Prima Gas* con uno sconto di € 30 sulla prima bolletta.
E.ON LuceVerde Più offre la fornitura di energia prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili (acqua, sole e vento) e certificata da Garanzie d’origine. Per ogni sottoscrizione di E.ON GasVerde Più, l’azienda E.ON si impegna a piantare un nuovo albero; sono tuttora in corso le operazioni per identificare l’area che potrà ospitare la realizzazione di un “Bosco E.ON del Credito Cooperativo” nel territorio presidiato dall’Istituto.
Grazie alla collaborazione con il Credito Cooperativo di Brescia E.ON intende farsi più vicino ai cittadini della provincia di Brescia, promuovendo la diffusione di una maggiore consapevolezza sulle potenzialità di un uso razionale dell’energia per la salvaguardia dell’ambiente e il risparmio in bolletta. L’azienda porta avanti questo impegno attraverso la campagna #odiamoglisprechi, lanciata nel 2016 e celebrata lo scorso 13 dicembre con l’evento della “Giornata E.ON contro gli sprechi” all’UniCredit Pavilion di Milano.
“La partnership con il Credito Cooperativo di Brescia ci offre un canale privilegiato per proporre al bacino di clienti dell’istituto soluzioni energetiche efficienti e innovative, ponendoci come partner di fiducia per accompagnarli in una gestione più consapevole della loro energia” dichiara Cristian Acquistapace, Chief Sales Officer di E.ON Italia. “Siamo infatti da sempre molto attenti al rapporto di vicinanza con i nostri clienti, che supportiamo e assistiamo anche attraverso i nostri sportelli territoriali, tra cui quello recentemente aperto in provincia di Brescia a Desenzano”.