Fatevi sotto! Entro giugno si può partecipare per il Premio Sviluppo Sostenibile. Il bando
La partecipazione al premio è libera e gratuita e l’iscrizione deve avvenire entro il 30 giugno. La premiazione avverrà a Ecomondo
È stato pubblicato il bando per il Premio Sviluppo Sostenibile 2024, destinato a imprese, startup e amministrazioni locali italiane o che operano anche nel territorio italiano, che si siano distinte per eco-innovazione ed efficacia dei risultati ambientali ed economici. Ciascun partecipante può concorrere in una sola sezione e non sono ammessi progetti non ancora avviati.
Tre settori e info
L’edizione 2024 del premio sarà articolata in 3 settori: settore economia circolare, articolato in sezione imprese e sezione startup per gli imballaggi; settore neutralità climatica e soluzioni nature positive, dedicata ad amministrazioni locali e aziende multiutility o partecipate; settore edilizia green, rivolto a imprese, startup e amministrazioni locali. La partecipazione al premio è libera e gratuita e l’iscrizione può avvenire tramite la compilazione dell’apposito form di adesione entro il 30 giugno. Per quanto riguarda le modalità di valutazione, la commissione concluderà l’iter di esame delle adesioni entro il 20 settembre. Infine, la premiazione avverrà a Rimini, il 7 novembre, mentre per la sezione startup per gli imballaggi, la premiazione si svolgerà durante la Conferenza Nazionale sull’Industria del Riciclo, il 12 dicembre a Milano.
Il regolamento https://premiosvilupposostenibile.or...
Per saperne di più https://premiosvilupposostenibile.org/