Tutti in sella ad Askoll per la Settimana Europea della Mobilità
Prenota il tuo mezzo Askoll e preparati a vivere la città in modo più intelligente
In occasione della Settimana Europea della Mobilità - da sabato 16 a venerdì 22 settembre - Askoll, azienda vicentina leader nella produzione e nella distribuzione di veicoli elettrici Made in Italy, metterà gratuitamente a disposizione dei cittadini i propri mezzi elettrici.
Condividere ti porta lontano. È questo il tema della Mobility Week 2017, una manifestazione internazionale promossa dalla Commissione Europea dedicata al trasporto sostenibile. Sette giorni all’insegna della mobilità pulita, condivisa e intelligente. A Milano, Vicenza e Roma sarà possibile prenotare, fino a esaurimento disponibilità, il proprio veicolo elettrico scegliendo tra la bicicletta a pedalata assistita e lo scooter elettrico.
Un’iniziativa pensata - si legge in una nota dell’azienda - per dare la possibilità a tutti di conoscere i vantaggi e le performance dell’elettrico, soluzione di mobilità a sostegno dell’ambiente e dei cittadini. L’obiettivo di Askoll è infatti quello di contribuire in maniera significativa a migliorare la qualità della vita e rendere conveniente la mobilità quotidiana, consentendo ai cittadini di spostarsi agevolmente da una parte all’altra della città in maniera sostenibile e sicura e contribuendo al tempo stesso al risparmio di energia, di materie prime e alla salvaguardia dell’ambiente.