RAEE, Maurizio Tursini confermato alla guida di Ecodom
Maurizio Bernardi designato alla vicepresidenza
Maurizio Tursini è stato confermato alla guida di Ecodom, il Consorzio italiano di gestione dei Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche (RAEE), e ha designato come Vice Presidente Maurizio Bernardi.
Tursini è General Manager Refrigeration and OEM per l’area EMEA (Europe, Middle East and Africa) del gruppo Whirlpool, nel quale è entrato nel 2003, occupando ruoli di crescente responsabilità e consolidando la sua expertise nei campi dell’Innovazione, del Marketing, della Ricerca&Sviluppo, dell’Ingegneria Industriale, del Cost Manegement e della Qualità.
Maurizio Bernardi è CFO e Amministratore Delegato della società BSH Elettrodomestici, nella quale è entrato nel 2015, oltre ad essere Docente di M&A e Finanza Strategica presso il Master ISTAO di Ancona, la Business School dell’Anglia Ruskin University di Cambridge e l’Università Cattolica di Piacenza.
Oltre al Presidente Maurizio Tursini e al Vice Presidente Maurizio Bernardi, fanno parte del Consiglio di Amministrazione di Ecodom Flavio Borgna, Luigi Manfredotti, Gianpaolo Platto, Carlo Traversari e Giulio Zanoni.