torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

Aziende - Al via la nuova offerta di energia verde di Iberdrola

where Milano when Mer, 03/04/2019 who roberto

Sconto del 50% sulla componente energia per i primi 2 mesi. L’energia verde di Iberdrola fa la differenza: parte la campagna di comunicazione

Iberdrola, una delle utility più grandiiberdrola.jpg nel mondo, leader nella produzione e distribuzione di energia da fonti rinnovabili, annuncia una nuova vantaggiosa offerta per il mercato retail italiano. La nuova proposta viene lanciata attraverso una campagna pubblicitaria multicanale che pone l’accento sull’importanza di passare all’energia green, effettuando una scelta consapevole, che si manifesta in tutte le azioni quotidiane, a partire dai piccoli gesti. In questo contesto, Iberdrola intende promuovere la cultura dell’energia rinnovabile sensibilizzando l’opinione pubblica verso una sempre maggiore consapevolezza a difesa dell’ambiente, patrimonio di tutti.
 
La fornitura di elettricità che propone Iberdrola è 100% verde e tutti i consumatori che sceglieranno EcoClick Extra Luce ed EcoSicura Extra Luce, beneficeranno di uno sconto del 50% sul costo della componente energia per i primi due mesi di fornitura. L’offerta è valida per coloro che scelgono Iberdrola entro l’8 Maggio 2019.
 
“Quando scegli un’energia verde, si vede”: questo il payoff della campagna di comunicazione che prende il via a pochi giorni dal lancio della promozione. Un messaggio che vuole sensibilizzare e promuovere la cultura della responsabilità ambientale: esiste un’energia diversa, pulita, rinnovabile che illumina le nostre passioni, che dà forza alle nostre azioni e che ci accompagna in tutti i momenti. La scelta dell’energia 100% green e conveniente per i consumi domestici si trasforma quindi in una ‘luce guida’ che si vede per le strade e avvolge esperienze ed emozioni. Con Iberdrola, fai una scelta personale e responsabile, che si riverbera positivamente sulla collettività: “Lo fai per te. Lo fai per il pianeta”.
 
“Con questa nuova proposta, Iberdrola vuole proporre un vantaggio economico per i consumatori italiani e allo stesso tempo sensibilizzare l’opinione pubblica sui temi della sostenibilità - ha dichiarato Lorenzo Costantini, Country Manager di Iberdrola in Italia - . Iberdrola punta sulle potenzialità del nostro mercato. Per consentirne sviluppo e crescita è tuttavia indispensabile che la fine del regime tutelato non venga ulteriormente posticipata. La completa ed effettiva liberalizzazione del mercato, un quadro normativo chiaro e stabile e lo snellimento delle procedure di cambio fornitore sono infatti i tre pilastri fondamentali per consentire una sana competitività fra le proposte degli operatori a totale beneficio dei consumatori.”

immagini
iberdrola
leggi anche: