Presentata Illuminotronica, si terrà a Bologna a fine novembre
L’appuntamento promosso da Assodel è in programma alla fiera emiliana il 29, 30 e 1 dicembre 2018
E' stata presentata a Bologna Illuminotronica, la mostra convegno di riferimento per il nuovo mercato dell’integrazione nel building management. Un evento professionale promosso da Assodel (Associazione Distretti Elettronica – Italia) in programma il 29-30 novembre e l’1 dicembre 2018 a BolognaFiere.
Durante la conferenza sono intervenuti Antonio Bruzzone, Direttore Generale di BolognaFiere, Giancarlo Tonelli, Direttore Generale Confcommercio Ascom Bologna, Cinzia Barbieri, Direttore Generale CNA Bologna e Diego Giordani, Direttore di Assodel con Elena Baronchelli, Direttore Generale della manifestazione che hanno presentato la manifestazione che si terrà per la prima volta a Bologna.
L’obiettivo di Illuminotronica è canalizzare il mercato nella filiera dell’innovazione, perché solo facendo rete si può unire il valore aggiunto dei system integrator con le potenzialità offerte dal “dato”, il fulcro dei nuovi modelli di business basati su connettività, software e servizi.
Durante la conferenza si è parlato anche della collaborazione con eccellenze come Aster, Muner (Motor Vehicle University), Masa (Modena automotive smart area) per la realizzazione del primo Strategic Innovation Summit di Assodel, organizzato a Modena per il 27 Giugno, sempre in Emilia Romagna che è un territorio dinamico e tecnologicamente all’avanguardia.