Innovatec perfeziona l’acquisto di una quota di Stea divisione energia solare
Sale così al 75,5% del capitale dell’azienda che svolge attività di ingegneria, commercializzazione e installazione di sistemi fotovoltaici, solari termici, pompe di calore, pavimenti radianti e domotica
Innovatec S.p.A., quotata all’AIM Italia ed attiva nello sviluppo ed offerta di tecnologie innovative, prodotti e servizi per il mercato corporate e retail nell’ambito della generazione distribuita smart grid e smart cities, dell’efficienza energetica e dello storage di energia, rende noto che ha perfezionato, l’acquisto della quota di partecipazione del 24,50% del capitale sociale di Stea Divisione Energia Solare da due soci per un corrispettivo complessivo di 200.000 euro.
Stea svolge l’attività di servizi di ingegneria, di commercializzazione e di installazione di sistemi fotovoltaici, solari termici, pompe di calore, pavimenti radianti e domotica.
Con questa operazione, Innovatec diventa così titolare del 75,5% del capitale di Stea. Con il futuro perfezionamento dell’acquisto dell’ulteriore 24,50% del capitale sociale di Stea così come previsto dall’Accordo, Innovatec diverrà l’unico titolare del capitale sociale di Stea.