KWB Italia, novità alla guida dell’azienda: Stuffer lascia, arriva Toselli
La guida della filiale italiana dell’azienda stiriana, produttrice di caldaie a biomassa, viene momentaneamente assunta dalla casa madre austriaca e dal nuovo direttore vendite
Erwin Stubenschrott, fondatore, socio e amministratore delegato di KWB GmbH, assume momentaneamente la guida della filiale italiana di KWB, azienda leader nel settore del riscaldamento a biomassa. Al suo fianco ci sarà, a partire dal prossimo 7 aprile, Andrea Toselli, il nuovo direttore vendite di KWB Italia che porta con sé un’esperienza pluriennale nel settore del riscaldamento e una fitta rete di contatti su tutto il territorio Italiano. Continua, nel frattempo, la ricerca di una figura professionale che possa succedere a Stuffer.
"Speriamo di poter trovare nei prossimi mesi un nuovo membro che entri a far parte della famiglia KWB e che sia responsabile della guida di KWB Italia nel lungo periodo”, ha commentato Stubenschrott. “Ringraziamo Horst Stuffer per il suo contributo nell’introdurre ed affermare il marchio KWB in Italia. Dal 1999, anno di fondazione della filiale italiana, sono stati installati in Italia oltre 2000 impianti, dando un importante contributo alla diffusione di un concetto di approvvigionamento energetico sostenibile e a basso impatto ambientale”, ha concluso Stubenschrott.