torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

​Premio Fire “Certificati Bianchi per un'industria efficiente”. Si avvicina la scadenza per l’invio dei progetti

where Milano when Lun, 22/09/2014 who redazione

Il premio è organizzato da FIRE – in collaborazione con ENEL Distribuzione nell’ambito del nuovo progetto di Ecomondo-Key Energy White Evolution – per dare spazio e visibilità ai progetti di efficientamento energetico nel settore industriale

Si avvicina la scadenza per l'invio delle domande di partecipazione al Premio FIRE "Certificati Bianchi per un'industria efficiente", alla sua prima edizione. Il premio è organizzato da FIRE, in collaborazione con ENEL Distribuzione, nell’ambito del nuovo progetto di Ecomondo-Key Energy White Evolution, per dare spazio e visibilità ai progetti di efficientamento energetico nel settore industriale.
II riconoscimento è rivolto a soggetti accreditati presso il GSE che hanno conseguito certificati bianchi sul progetto presentato per almeno un anno e vuole essere una vera e propria vetrina sia per i partecipanti che per il meccanismo stesso. I soggetti ammessi a partecipare sono società di servizi energetici, società con energy manager nominato, società con sistema di gestione dell'energia. Ogni soggetto può presentare entro il 3 ottobre un progetto di cui sia titolare seguendo moduli e procedure reperibili alla pagina dedicata al premio. La premiazione avverrà il 6 novembre presso la fiera Ecomondo Key Energy presso l'area White Arena nel padiglione B5 dedicato all'efficienza energetica industriale. I vincitori avranno inoltre l'opportunità di illustrare il proprio progetto nel convegno dedicato ai certificati bianchi che si terrà il pomeriggio dello stesso giorno presso la sala Mimosa al centro congressi. Per avere tutte le informazioni vai a questo link.

immagini
Locandina del premio Fire “Certificati Bianchi per un'industria efficiente”