Riello presenta il ciclo di seminari per progettare il futuro degli edifici
Il tour di Riello, partito da Milano, farà tappa in 20 città in tutta Italia
Riello presenta il ciclo di seminari 2017 dedicato ai progettisti termotecnici sul tema della riqualificazione energetica e intitolato: “Progettare il futuro degli edifici esistenti”.
Il tour di Riello, partito da Milano, farà tappa in 20 città in tutta Italia con l’obiettivo di approfondire le novità normative e gli strumenti utili ad affrontare le nuove sfide energetiche per la riqualificazione di edifici abitativi. A livello normativo, intervenire sugli edifici abitativi esistenti, ed in particolare sugli impianti di climatizzazione, è fortemente auspicato dalla direttiva Europea 31/2010, che detta le regole in tema di riduzione dei consumi energetici degli edifici esistenti.
«Alla luce delle più recenti modifiche legislative, Riello è orgogliosa di essere a fianco dei professionisti coinvolti nella riqualificazione di sistemi residenziali esistenti per accompagnarli nei cambiamenti delle normative legate ai consumi energetici – dichiara Umberto Ferretti, Amministratore Delegato di Riello Group.
Maggiori informazioni sul tour di Riello a questo indirizzo.