A Riva del Garda si terrà REBuild il 25 e 26 settembre
La manifestazione vedrà la presenza di quattro speech di levatura internazionale: Victor Olgyay, Suzie Elkerton, Paul Harrington e Lennart Lifvenhjelm
Deep Retrofit e Soft Landing sono i termini chiave per la riqualificazione sostenibile del patrimonio immobiliare italiano. Termini nuovi, tecniche nuove, che REbuild presenta per la prima volta al mercato italiano grazie alla partecipazione di quattro speech di levatura internazionale: Victor Olgyay, Suzie Elkerton, Paul Harrington e Lennart Lifvenhjelm.
Il 25 e 26 settembre è in programma a Riva del Garda (Trento) REbuild 2014, terza edizione della convention nazionale sulla riqualificazione e gestione sostenibile dei patrimoni immobiliari. Si rinnova l’incontro annuale tra gli operatori del settore e i protagonisti della filiera secondo la formula, confermata e vincente, incentrata sul networking: uno spazio di confronto e dialogo tra progettisti e operatori finance, tra produttori di tecnologie e property manager, tra Esco e fondi immobiliari. Il programma 2014 si compone di due filoni tematici, sessioni, plenarie, incontri frontali e fishbowl arena.
Per info: www.rebuilditalia.it/