Siram Veolia ha nominato Maria Vittoria Pisante nuovo Direttore commerciale, sviluppo e comunicazione
Pisante ha ricoperto dal 2012 il ruolo di Responsabile Relazioni Istituzionali, M&A e HR di Veolia Water Technologies Italia
Siram Veolia, gruppo con 160 anni di esperienza nella gestione ottimizzata delle risorse ambientali, ha nominato Maria Vittoria Pisante nuovo Direttore Commerciale, Sviluppo e Comunicazione nonché, ad interim, Direttore Risorse Umane.
Pisante ha ricoperto dal 2012 il ruolo di Responsabile Relazioni Istituzionali, M&A e HR di Veolia Water Technologies Italia S.p.A., società attiva nel settore dell’impiantistica e delle concessioni idriche e dal 2002 è Membro del Consiglio di Amministrazione. Laureata in Economia e Commercio presso l'Università Bocconi, in questi anni ha maturato una solida esperienza in ruoli di responsabilità nel settore idrico, elaborando strategie commerciali grazie alla sua approfondita conoscenza del quadro normativo/regolatorio e delle dinamiche del mercato.
Emanuela Trentin, Amministratore Delegato di Siram Veolia ha detto: “Sono lieta di annunciare oggi la nomina di Maria Vittoria Pisante come Direttore commerciale, sviluppo e comunicazione di Siram Veolia. Maria Vittoria, professionista ed esperta del settore idrico, contribuirà a consolidare il business del Gruppo in Italia, rafforzando l’integrazione dei servizi energia, acqua e rifiuti speciali sia per le Imprese che per la Pubblica Amministrazione.”