Teon al Festival dell’Energia
TEON sostiene la manifestazione, presentando una soluzione tecnologica unica e rivoluzionaria rispetto al comparto del riscaldamento e raffrescamento degli edifici
Si tiene tra Roma e la Triennale di Milano dal 7 al 9 giugno, il Festival dell’Energia – tra le maggiori manifestazioni nazionali sul tema – vedrà quest’anno TEON tra i suoi protagonisti. TEON presenta una soluzione tecnologica unica e rivoluzionaria rispetto al comparto del riscaldamento e raffrescamento degli edifici.
Nello specifico, TEON interverrà nel dibattito “Il mercato elettrico italiano che verrà” in programma venerdi 8 giugno alle ore 14.30 in Triennale (Spazio Agorà), nella persona del presidente del Gruppo Veos Massimo Orlandi, principale azionista di TEON.
“Crediamo che la nostra presenza al Festival dell’Energia rispecchi la centralità che il riscaldamento degli edifici sta acquisendo agli occhi degli stakeholder istituzionali, accademici, aziendali e di opinione. Non è possibile parlare di efficienza energetica e di contrasto al cambiamento climatico nel nostro paese senza porsi il problema dell’impatto che le emissioni inquinanti da riscaldamento hanno sull’ambiente e senza ragionare su come intervenire su un patrimonio edilizio in larga parte obsoleto. Noi abbiamo sviluppato una soluzione tecnologica innovativa, sostenibile e conveniente. Siamo orgogliosi di poterla presentare al Festival, come best practice a livello internazionale”, sottolinea Ferdinando Pozzani, CEO di TEON.