Würth Modyf lancia un giubbotto anti-elettrosmog con imbottitura in pet riciclato
Sicurezza contro le onde elettromagnetiche grazie alle tasche portacellulare e-care. Imbottitura 100% con fibre riciclate da bottiglie PET
Attenzione all’ambiente, protezione dalle onde elettromagnetiche del cellulare, libertà di movimento: dall’esperienza nell’abbigliamento professionale, Würth MODYF lancia le nuove giacche Stretch X, ideali per il tempo libero. Una linea dagli elevati standard di comfort e protezione dalle intemperie, testati in situazioni lavorative all’aria aperta.
Della linea Stretch X fa parte il giubbino pilot, con tasca portacellulare e-care in grado di proteggere dal 99% delle radiazioni elettromagnetiche. L’imbottitura Thermore® Ecodown® è realizzata al 100% con fibre riciclate da bottiglie PET e mantiene un’elevata resistenza ed eccezionale termicità nel tempo: unica alternativa alla piuma d’oca, in media una giacca imbottita con Ecodown® permette il riutilizzo di circa 10 bottiglie e comporta un minor impatto ambientale.
“Questo capospalla fa parte di una linea completa di abbigliamento professionale – dichiara l'AD di Modyf Italia e portavoce del Gruppo Würth MODYF Hannes Wieland –. Per questa gamma abbiamo messo a frutto l’esperienza nel settore dell’abbigliamento da lavoro e antinfortunistica, che richiede una progettazione attenta sotto i profili di comodità nella vestibilità, resistenza alle intemperie, robustezza dei capi, sicurezza e cura nei dettagli. Nelle nuove giacche Stretch X adatte anche per il tempo libero abbiamo applicato proprio questo know-how, tradotto in capi dal design versatile”.