Al via la versione digital di cooking quiz 2020
Coinvolti gli Istituti Alberghieri italiani. Alvin Crescini farà da moderatore e darà indicazioni agli studenti che assisteranno alla lezione, proprio come nella versione originale
Saranno coinvolti gli Istituti Alberghieri italiani che a causa dell'emergenza sanitaria non hanno potuto giocare fisicamente e che, grazie a questa formula, parteciperanno ugualmente al format. Cooking Quiz Digital Tour si svolgerà sulla web-tv, previo appuntamento concordato con i docenti.
Alvin Crescini farà da moderatore e darà indicazioni agli studenti che assisteranno, proprio come nella versione originale, alla lezione di uno Chef ALMA di 15-20 minuti e subito dopo, attraverso la pulsantiera on line, potranno misurarsi con il Cooking Quiz tramite domande multi-risposta a tempo. Per ulteriori informazioni o per partecipare agli appuntamenti, le scuole possono contattare la segreteria all’indirizzo segreteriapeaktime(at)gmail.com.
Gli appuntamenti già fissati sono con l’Istituto Varnelli di Cingoli (MC), con l’Istituto Apicio Colonna di Anzio (Roma), con l’Istituto Sonzogni di Nembro (Bg), e con l’Istituto Olivetti di Monza.