torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

​Car sharing. Al via la nuova campagna di Share'ngo

where Milano when Lun, 02/05/2016 who redazione

I clienti dell’auto elettrica in condivisione sono i testimonial della promozione. Minuti gratis di guida ai consumatori Carrefour

sharengologo.pngShare'ngo, il car sharing elettrico italiano a flusso libero, dà il via alla nuova campagna "Insostenibile" con l'obiettivo di conquistare chi vive a Milano, Roma e Firenze ai vantaggi della mobilità elettrica condivisa in chiave di sostenibilità.
La campagna interessa le tre città fino al 30 giugno e si basa su messaggi dal linguaggio diretto, immediato, in cui vengono messi a confronto i problemi di oggi dovuti alla mobilità privata e al motore termico - inquinamento, rumore e congestione urbana - con i vantaggi del motore elettrico e del car sharing.

I clienti di Share'ngo sono stati invitati a partecipare in prima persona alla campagna e in centinaia hanno aderito, scegliendo il tema che sta a loro più a cuore e accettando di ''metterci la faccia'' e di firmare la campagna sui social. Importante anche l'impegno della rete sempre più ampia dei partner Share'ngo , come quello di Carrefour Express, negozi di prossimità del gruppo Carrefour che offrirà a tutti i clienti di Milano, Firenze e Roma la possibilità di registrarsi a Share'ngo, iniziando poi da metà maggio, primi al mondo, ad offrire minuti gratuiti di car sharing elettrico a chi faccia la spesa nei supermercati di quartiere.

Per tutto il periodo della campagna, cioè fino al 30 giugno, l'iscrizione a Share'Ngo sarà ridotta da 10 a 1 euro in tutta Italia.
Le auto scelte da Share'ngo sono microcar al 100% elettriche ad alte prestazioni, con oltre 120 KM di autonomia e gli equipaggiamenti tipici di una citycar: 2 posti, 300 litri di bagagliaio, servofreno, servosterzo, sensore posteriore di parcheggio, condizionatore, sedili regolabili e l'invidiabile ripresa ai semafori tipica delle macchine elettriche.

immagini
Logo di Share N Go
leggi anche: