Smart City, a Milano al via gli internet days: due giorni per esplorare tutti i segreti della rete
Nel variegato programma si susseguiranno quattordici relatori (italiani e internazionali), con referenti, tra gli altri, di Google, Microsoft, Facebook e PayPal.
Milano ospiterà nei prossimi giorni (2 e 3 ottobre, negli spazi di MiCo in via Gattamelata 5) “InternetDays – Behaviour on the Net” il primo evento dedicato alla rete in tutte le sue forme. Due giorni di incontri, conferenze, workshop formativi e una innovation gallery rivolti a professionisti, manager, ceo, imprenditori e tutti coloro che vogliono anticipare la ripresa economica di aziende e dell’intero sistema Paese sfruttando le opportunità offerte dalla rete. “InternetDays – Behaviour on the Net" è realizzato con il patrocinio del Comune di Milano e di Regione Lombardia, Ministero dello Sviluppo Economico, Provincia e il supporto della Camera di Commercio di Milano.
Nel corso della due giorni la rete sarà illustrata nelle sue molteplici declinazioni: fortemente legata al business, ma anche “Internet of things”, con sviluppi e potenzialità d’uso dedicati alla salute, alla musica. Spazio anche a focus tematici nel settore del Web Marketing sino a quello dei Digital Tools, dall’E-commerce alle Digital Pr, passando per il Social Media Marketing e alle Web&App Development e agli Smart Device.
Nel variegato programma di InternetDays si susseguiranno quattordici relatori (italiani e internazionali), con referenti, tra gli altri, di Google, Microsoft, Facebook e PayPal. Nel pomeriggio si svolgeranno invece quarantacinque workshop oltre ad approfondimenti e case history.
Per conosce il programma degli appuntamenti e per registrarsi: http://www.internetdays.it