Stefano Venier è il nuovo ad di Hera. Confermato Tommasi di Vignano, entra anche Riccardo Illy
Le nomine sono state decise, all'unanimità, a Bologna nella seduta di insediamento del nuovo cda, nominato dall'assemblea dei soci dello scorso 23 aprile
Hera ha nominato un nuovo amministratore delegato: si tratta di Stefano Venier e prende il posto di Maurizio Chiarini. Alla presidenza è stato confermato, come amministratore esecutivo, Tomaso Tommasi di Vignano.
Udinese, 51 anni, in Hera dal 2004, Venier ha ricoperto finora la carica di direttore generale Sviluppo e Mercato. Le nomine sono state decise all'unanimità a Bologna nella seduta di insediamento del nuovo cda, nominato dall'assemblea dei soci dello scorso 23 aprile. Nominato anche un nuovo vicepresidente (non esecutivo). Si tratta di Giovanni Basile, modenese, 51 anni, dottore commercialista e revisore legale. Basile è consigliere di amministrazione e sindaco effettivo in alcune società di capitali in Italia, all'estero e di enti non-profit. Tommasi (nella carica di presidente), Basile, Venier e Riccardo Illy sono stati infine nominati membri del Comitato esecutivo.