torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

​Cambio di vertice Tholos: è Michele Loi il nuovo amministratore delegato

where Milano when Lun, 16/02/2015 who redazione

A guidare l'azienda, leader di settore nel panorama italiano, sarà Michele Loi, che da anni lavora con successo nel settore della White Economy

Cambio di vertice all'interno di Tholos, ESCo italiana certificata UNI CEI 11352, specializzata nell'attività di supporto e sostegno alle aziende che adottano soluzioni tecnologiche efficienti.
micheleloiadtholos.jpgA guidare l'azienda sarà Michele Loi. Classe '78, Michele Loi è laureato in Ingegneria per l'Ambiente e il Territorio, da anni lavora con successo nel settore della White Economy e dell'efficienza energetica e ha sviluppato il know-how necessario che l'ha reso il candidato migliore per essere eletto Amministratore Delegato di una delle ESCo più importanti in Italia. Michele Loi continuerà inoltre a ricoprire il ruolo di Chief Financial Officer.

Il Consiglio di Amministrazione sarà ora composto da Michele Loi, Amministratore Delegato, Antonio Patteri, Presidente del Cda, Franco Asuni e Guerino Loi. “Sono orgoglioso di questa nomina. Farò del mio meglio per aumentare ulteriormente il grado di eccellenza dell'azienda, con il supporto e la forza di una squadra compatta e vincente - ha commentato il neoeletto AD Michele Loi. - Credo fermamente nelle potenzialità della White Economy e ritengo sia la strada da intraprendere per un'economia più giusta, efficiente, redditizia e sostenibile. Il nostro futuro lancia segnali sempre più chiari sugli stili di comportamento, quindi di produzione dei beni e della gestione dei processi industriali da adottare per avere un rapporto sostenibile con il nostro mondo. Tholos interpreta questi segnali e mette in pratica la sua mission aziendale: dare vita all'efficienza energetica.”
 
Per maggiori informazioni vai qui www.tholosgreen.com.

immagini
Amministratore Delegato Tholosgreen
leggi anche: