Elettra Investimenti vince una gara per la manutenzione dei gruppi di cogenerazione Hera
Il contratto stipulato, di durata biennale, vale 1,8 milioni
Gea, la controllata del gruppo Elettra Investimenti, pmi che produce energia elettrica e termica e opera nell’efficienza energetica e nel car sharing, si è aggiudicata la gara per la manutenzione dei gruppi di cogenerazione Jenbacher di proprietà di Hera Ambiente, società soggetta a direzione e coordinamento di Hera, installati nelle discariche di Ravenna, Cesena, Imola e Fiorenzuola.
Gea è attiva nella realizzazione e successiva manutenzione di impianti di produzione di energia elettrica da fonti rinnovabili e in cogenerazione, ed opera su tutto il territorio nazionale con contratti full service o tarati sulle specifiche esigenze del cliente.
Il contratto stipulato valido nel prossimo biennio vale circa 1,8 milioni ed è estendibile di un ulteriore anno. Per Mario Gugliotta, amministratore delegato di Gea, il nuovo contratto "darà continuità anche per il prossimo biennio alle nostre attività di manutenzione sugli impianti della Hera Ambiente, una delle principali realtà italiane nel settore ambientale.”