Fiere. La Mostra Convegno Expocomfort è stata posticipata a settembre
A causa della diffusione del Coronavirus, gli organizzatori Reed Exhibitions Italia hanno deciso di posticipare la fiera MCE prevista a metà marzo, ripianificandola dall'8 all'11 settembre 2020
MCE – Mostra Convegno Expocomfort, la fiera dell’impiantistica civile e industriale, della climatizzazione e delle energie rinnovabili e BIE – Biomass Innovation Expo, previste inizialmente dal 17 al 20 marzo, sono posticipate dall’8 all’11 settembre 2020. Dopo aver monitorato costantemente l’evoluzione della diffusione del Covid-19 – spiega una nota stampa ufficiale degli organizzatori – e seguito scrupolosamente tutte le direttive emanate dalle Autorità competenti, Reed Exhibitions Italia ha infatti deciso di posticipare le due manifestazioni.
Il team di MCE e BIE fa sapere che è a disposizione di clienti, stakeholder, buyer, visitatori e professionisti per ogni necessità o richiesta e per gestire la transizione al nuovo periodo di svolgimento. L’edizione 2018 dei due eventi aveva visto oltre 2.400 espositori e 162.000 visitatori da tutto il mondo, con un trend positivo dall’estero +6% e +4% dall’Italia.