Bianca Atzei diventa “coltivatrice di emozioni”. Adottato un vigneto di Nero d’Avola
Fernando Proce di Rtl 102.5 ha consegnato alla cantante sarda il certificato di adozione di un vigneto che ha preso il suo nome
Bianca Atzei ha ricevuto a Sambuca di Sicilia (Ag) il certificato di adozione di un vigneto di Nero d’Avola, prodotto tipico della zona. Gliel’ha consegnato Fernando Proce, il noto speaker di Rtl 102.5, testimonial di eccezione di “Coltivatori di Emozioni”.
L’evento si è svolto in occasione della serata finale della Festa in onore di Santa Maria dell’Udienza, in quello che è considerato uno dei Borghi più belli d’Italia. Al termine dell’esibizione di Fernando Proce - che ha presentato in anteprima nazionale la sua compilation “90s Original Party vol 2”, dedicata alla dance anni ’90 - il conduttore ha consegnato a Bianca Atzei, ospite della serata, il certificato che attesta l’adozione di un vigneto di Nero d’Avola, che è stato dedicato a lei: “La vigna di Bianca Atzei” situato nella zona.
“Un gesto d’amore per questo territorio - ha commentato il siciliano Biagio Amantia, co-founder di “Coltivatori d’Emozioni” - con il quale intendiamo omaggiare Bianca Atzei, per la sua voce potente, ma anche per la simpatia e la sensibilità che ha mostrato nei nostri confronti.
“Coltivatori di Emozioni” è una piattaforma di digital farming italiana che consente di coltivare a distanza e ricevere direttamente a casa i prodotti tipici della nostra terra, sostenendo il territorio, l’ambiente e le tradizioni del nostro Paese.