Una fotografia per salvare l'oceano, un campione mondiale per la campagna Go Beyond
La missione della campagna North Sails è di sensibilizzare l'opinione pubblica e di mostrare la bellezza del nostro oceano e l'importanza di proteggerlo
Sensibilizzare l'opinione pubblica e mostrare la bellezza del nostro oceano e l'importanza di proteggerlo. Sono, in sintesi, gli obiettivi della campagna Go Beyond che ha presentato il suo primo testimonial, Rafael Fernandez Caballero, il campione mondiale di fotografia subacquea, protettore degli squali e della bellezza marina.
Ocean Hero
Fin da bambino, la vita di Caballero è stata legata al mare e al mondo dell'immagine subacquea, seguendo il padre - anch'egli fotografo subacqueo – nei suoi viaggi intorno al mondo. Oltre a questo, Rafael è un ingegnere specializzato in energie rinnovabili, e ambasciatore internazionale di diversi e importanti marchi nel settore della subacquea e dell'immagine. Fernandez Caballero è uno dei tanti “Ocean Hero”, donne e uomini che dedicano la propria vita ai nostri oceani, condividendo un incrollabile desiderio di preservarli per le generazioni future. Sono stati scelti per ispirare la community con le loro storie e aiutino a convincere gli scettici dell’imminente necessità di trovare soluzioni sostenibili.
“La nostra campagna ‘Go Beyond’ rappresenta lo spirito che ci contraddistingue. Superiamo le barriere e affrontiamo le sfide da sempre. Oggi vogliamo che i membri della community di North Sails abbraccino lo spirito del ‘Go Beyond’ e ci dicano cosa significa per loro”, ha dichiarato Marisa Selfa, CEO di North Sails Apparel.