A2A - Camerano, attenzione anche nostra al pacchetto clienti Ascopiave
L’ad di A2a ha confermato l’interesse per i quasi 700.000 clienti finali della multiutility veneta che ha avviato il riassetto delle proprie attività
“Guardiamo sempre con attenzione alle attività di espansione territoriale, quindi se c'è un'opzione sicuramente la guarderemo: è una occasione per sfruttare una delle tre leve di crescita". Così l'amministratore delegato di A2a, Valerio Camerano (nella foto), risponde a chi gli chiede se è interessato al pacchetto di 700mila clienti finali messo in vendita dalla multiutility trevigiana Ascopiave.
A2a ha confermato l’interesse per il pacchetto di quasi 700.000 clienti finali della multiutility veneta Ascopiave, che ha avviato il riassetto delle proprie attività e intende prendere in esame partnership strategiche. “Guardiamo sempre con attenzione alle attività di espansione territoriale, se c’è un’opzione sicuramente la guarderemo. È un’occasione per sfruttare una delle leve di crescita, interna o per M&A. Se ci sono opportunità le prenderemo in esame”. Lo ha detto l’amministratore delegato di A2a Valerio Camerano, a margine del forum sull’immobiliare Economic outlook of the Italian Real Estate Market organizzato da Coima a Milano. Camerano ha anche confermato l’interesse per gli asset nel fotovoltaico in Italia di Glennmont. “Il processo ha subito un leggero rinvio, seguiremo gli sviluppi. Confermo il nostro interesse”, ha detto. Si era parlato dell’arrivo di un’offerta nella seconda metà di ottobre, ma i tempi potrebbero essere più lunghi.