torna alla home
Visitaci anche su:

Notiziario ambiente energia on-line dal 1999

Andrea Orlando nominato vicepresidente Uni

where Milano when Ven, 26/05/2017 who roberto

La carica è in rappresentanza di Confindustria all’interno del Comitato Centrate Tecnico dell’ente di unificazione
Milano

Il Direttore Generale di ANIMA, Andrea Orlando, è stato nominato vicepresidente Uni in rappresentanza di Confindustria all’interno del Comitato Centrate Tecnico dell’UNI. Orlando avrà la delega per l’Industria 4.0 e il Made in. Il mandato ha la durata di tre anni. Andrea Orlando subentra a Sandro Bonomi.andrea-orlando.jpg

«Da quando mi sono occupato di formazione - ha detto Orlando -  ho avuto la possibilità di toccare con mano l’importanza che le norme rivestono per le aziende in termini di crescita, supporto alla competitività delle aziende e tutela dei prodotti. Vogliamo lavorare ancor più sulle norme europee. La delega all’Industria 4.0, in particolare, è una grande sfida per questo frangente storico”.

Le norme tecniche UNI sono documenti che definiscono le caratteristiche dimensionali, prestazionali, ambientali, qualitative, organizzative, di sicurezza di un prodotto, servizio, processo o persona secondo lo stato dell’arte e sono il risultato della condivisione di decine di migliaia di esperti in Italia e nel mondo.

immagini
andrea_orlando
leggi anche: