Nuove adesioni all’Anit tra le imprese dell'isolamento termico e acustico
Salgono a 88 le adesioni all’associazione che da trent’anni rappresenta un comparto dell'edilizia ormai maturo anche in Italia
Al 1° settembre sono 88 le Aziende associate ad ANIT. Lo rende noto l’Associazione Nazionale per l'Isolamento Termico e acustico, che da oltre trent'anni rappresenta un comparto dell'edilizia ormai maturo anche in Italia.
Oltre alle aziende “storiche” che sostengono ANIT fin dalla sua fondazione, avvenuta nel 1984 – come Sirap Insulation, Di-BI Fortlan, Celenit, Mapei, Tecnasfalti -, nel 2016 hanno fatto il loro ingresso in Associazione ANFIT, Armacell Italia, Decem, Fibran, ITW Construction Products Italy, Knauf Insulation, Link Industries, Rotho Blaas, Schuco International Italia, Sto Italia, Thesan, Ursa Italia.
“Si tratta di un segnale forte, che conferma il crescente interesse per i temi da sempre affrontati da ANIT, come il comfort e il rispetto della legislazione, ma anche per la qualità del costruire, un aspetto che purtroppo in questo settore non è sempre una priorità”.
Così la Presidente ANIT, Valeria Erba, accoglie le nuove Aziende associate ANIT alla ripresa delle attività autunnali che prevedono un fitto calendario di eventi, tra cui corsi di formazione, convegni e il IV Congresso ANIT, che si terrà il prossimo 24 novembre 2016.
La crescita di ANIT è un risultato positivo anche per i progettisti, che possono contare sempre di più su Aziende preparate, che vedono i risultati a lungo termine di una progettazione di qualità.
L’Elenco completo delle Aziende associate ad ANIT lo trovi qui.