Qundis lancia un tutorial per spiegare la contabilizzazione del calore
I primi video sono relativi alla lettura e all’installazione dei contatori di calore. In arrivo altri 10 tutorial legati ai costi di riscaldamento, ai contatori dell’acqua e alla tecnologia di rilevamento dei dati
Qundis ha pubblicato i primi due video tutorial di una serie di dodici, destinati a installatori, partner e quanti siano interessati ad approfondire i temi legati alla contabilizzazione del calore.
I primi due video, già messi a disposizione sul sito, sono relativi ai contatori di calore Q Heat 5: Klaus Kummel, il protagonista di tutti i tutorial, nel primo video mostra come installare un ripartitore di calore e nel secondo come leggerne i dati relativi.
I video tutorial rappresentano un ulteriore passo verso la già annunciata strategia di Qundis legata al supporto di tutti i clienti locali e portata avanti da Antonello Guazzetti, Country Manager italiano di Qundis, e Andrea Proietto, Technical Expert per l’Italia, già impegnato nella gestione di corsi di formazione e incontri atti a supportare ulteriormente clienti e partner per chiarire ogni dubbio tecnico e favorire nuovi approcci.
Per ulteriori dettagli legati ai video tutorial e al sito relativo: http://qundis.it/hummel-hilft